CONDIZIONI GENERALI
VENDITA, CONSEGNA E RESI
1- Condizioni generali:
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano rigorosamente a tutte le vendite di prodotti effettuate in Spagna da Ushuaia Contenidos S.L., CIF: B42545368, di seguito "trabajosacademicos.es", a privati.
Qualsiasi ordine effettuato a trabajosacademicos.es implica necessariamente, come condizione essenziale, determinante e imprescindibile, l'accettazione senza restrizioni da parte del Cliente delle Condizioni Generali di Vendita di trabajosacademicos.es in vigore il giorno in cui viene effettuato l'ordine corrispondente. Inoltre, il Cliente riconosce che l'accettazione delle presenti condizioni implica l'applicazione delle stesse all'ordine a cui si riferiscono, nonché a qualsiasi ordine successivo, ad eccezione dei casi in cui nuove condizioni vengano portate a sua conoscenza da trabajosacademicos.es. Il fatto che trabajosacademicos.es non faccia ricorso a nessuno di questi termini e condizioni in qualsiasi momento non può essere interpretato come una rinuncia a qualsiasi ricorso futuro o passato ad essi.
La legge spagnola applicabile e la giurisdizione competente. L'interpretazione e l'esecuzione delle condizioni, così come tutti gli atti derivanti da esse, saranno soggetti alla legge spagnola, a meno che non vi siano disposizioni di ordine pubblico contrarie. Qualsiasi ordine effettuato a trabajosacademicos.es implica necessariamente, come condizione essenziale, determinante e imprescindibile, l'accettazione senza riserve da parte del Cliente delle Condizioni Generali di Vendita di trabajosacademicos.es in vigore il giorno in cui viene effettuato l'ordine corrispondente. Inoltre, il Cliente riconosce che l'accettazione delle presenti condizioni implica l'applicazione delle stesse all'ordine a cui si riferiscono, nonché a qualsiasi ordine successivo, ad eccezione dei casi in cui nuove condizioni vengano portate a sua conoscenza da trabajosacademicos.es. Il fatto che trabajosacademicos.es non ricorra in un determinato momento a nessuna di queste condizioni non può essere interpretato o equiparato alla rinuncia a ricorrervi in futuro o in passato. Legge spagnola applicabile e giurisdizione competente. L'interpretazione e l'esecuzione delle condizioni, così come tutti gli atti derivanti da esse, saranno soggetti alla legge spagnola, a meno che non vi siano disposizioni di ordine pubblico contrarie.
2- Prezzi:
I prezzi pubblicati su trabajosacademicos.es sono espressi in dollari e sono validi salvo errori tipografici. Tutti i prezzi sono comprensivi dell'IVA applicabile il giorno dell'ordine, qualsiasi variazione dell'aliquota IVA sarà automaticamente applicata ai prezzi dei prodotti in vendita su trabajosacademicos.es
3- Diverse modalità di pagamento:
Al momento dell'ordine, il cliente può scegliere liberamente di pagare gli acquisti effettuati su trabajosacademicos.es mediante:
- Versamento o bonifico bancario.
- Carta di credito o di debito
4- Prodotto:
Le offerte presentate da trabajosacademicos.es sono valide nei limiti delle scorte disponibili. trabajosacademicos.es si riserva il diritto di modificare la gamma dei prodotti in base alle difficoltà imposte dai suoi fornitori.
Le fotografie, la grafica e le descrizioni dei prodotti offerti in vendita sono puramente indicative e non impegnano in alcun modo il venditore trabajosacademicos.es.
5- Consegna:
I servizi saranno erogati telefonicamente e con supporto documentale attraverso l'indirizzo e-mail fornito dal cliente al momento della stipula del contratto.
Il ritardo nella fornitura del servizio non implica l'annullamento dello stesso né dà diritto ad alcun risarcimento. La Società si impegna, esclusivamente, a garantire che la fornitura del servizio sia completata alla data di consegna finale.
La Società si impegna ad effettuare una correzione per ogni consegna effettuata, a condizione che sia conforme ai requisiti indicati all'inizio di ogni consegna. La correzione sarà consegnata entro un minimo di 4 giorni lavorativi. Il cliente ha il diritto di richiedere correzioni fino a un massimo di 14 giorni di calendario dalla consegna del materiale didattico. Le modifiche che comportano cambiamenti sostanziali o strutturali al lavoro, o che comportano nuove informazioni non considerate al momento della valutazione e dell'emissione del preventivo, saranno soggette a un nuovo preventivo.
Per impostazione predefinita, le fatture saranno inviate all'indirizzo e-mail indicato dal cliente al momento della registrazione su trabajosacademicos.es.
Un ordine si considera consegnato quando il cliente effettua il pagamento e riceve l'e-mail con il materiale didattico.
Nei casi in cui dopo una qualsiasi consegna il pagamento della successiva non venga effettuato entro 48 ore, la Società non si impegna a mantenere le date di consegna stabilite
6- Politiche di restituzione e cancellazione
6-1 Restituzione/annullamento dei servizi formativi:
La nostra politica, in conformità con la normativa spagnola vigente, prevede la possibilità di annullare il lavoro se il servizio offerto non è conforme a quanto stabilito nelle condizioni iniziali del contratto.
La Società si impegna nei confronti del cliente ad un'obbligazione di mezzi, in nessun caso di risultato, tenendo comunque conto delle caratteristiche del settore professionale in questione.
Il cliente, dopo l'erogazione del servizio, avrà il diritto di richiedere le opportune modifiche o correzioni se il servizio non è conforme a quanto stabilito al momento della stipula del contratto. Nel caso in cui questi non siano conformi alle condizioni del contratto, il cliente avrà un periodo di 48 ore per annullare il servizio. Il termine massimo per richiedere le correzioni è di 15 giorni di calendario dalla consegna del materiale didattico, a meno che non vi sia un motivo giustificato prima dello scadere di tale termine.
Il cliente ha inoltre il diritto di richiedere il rimborso delle somme versate se la Società non fornisce il servizio formativo entro il termine finale stabilito, a condizione che non vi siano cause giustificative o di forza maggiore.
La cancellazione/restituzione del servizio deve essere effettuata per iscritto e in modo motivato entro 48 ore dalla consegna del materiale didattico. Una volta ricevuto il reclamo, la Società ha un periodo di 15 giorni per studiarlo e dare una risposta motivata. In caso di disaccordo, il reclamo sarà sottoposto ad arbitrato o mediazione.
Condizioni di utilizzoCon l'accettazione del presente contratto, il cliente dichiara che:
- Di essere una persona maggiorenne con capacità contrattuale
- Di aver letto e accettato le presenti condizioni generali di contratto.
Le presenti condizioni generali regolano il rapporto giuridico derivante dai processi di contrattazione realizzati tra l'Utente-Cliente del sito web trabajosacademicos situato all'URL https://tesisymasters.es e la società proprietaria del dominio di tale sito web.
I servizi offerti da trabajosacademicos.es sono esclusivamente didattici. La Società si impegna a svolgere i propri servizi con la diligenza richiesta dal campo di ricerca in cui si inserisce il lavoro di sviluppo. La Società è l'unica responsabile di garantire che il materiale formativo consegnato segua le linee guida fornite dal cliente, concludendo il proprio rapporto con il cliente con la consegna del lavoro didattico finale, senza assumersi le conseguenze derivanti dall'uso inappropriato di tutto il materiale formativo fornito dal cliente.
La parte contraente si impegna a fare un uso responsabile dei documenti didattici e della documentazione di supporto ricevuti. Il cliente non può fare un uso improprio dei materiali formativi forniti, il che include specificamente il loro utilizzo per qualsiasi tipo di beneficio economico o patrimoniale, come sovvenzioni, sussidi, borse di studio, ecc. Il cliente si impegna a fornire tutte le informazioni in suo possesso per ricevere un preventivo e per adattare i servizi offerti alle sue esigenze e necessità. Nel caso in cui tutte o parte delle informazioni vengano fornite dopo la stipula del contratto, eventuali modifiche da apportare alla linea di lavoro iniziale saranno soggette a un nuovo preventivo.
Eventuali correzioni da apportare al materiale didattico o all'erogazione del servizio stesso dovranno essere effettuate entro un minimo di 7 giorni. Le correzioni che comportano modifiche drastiche al corso di formazione sono soggette a un nuovo preventivo.
trabajosacademicos.es si impegna a concludere la fornitura del servizio di formazione entro il termine stabilito al momento della stipula del contratto. Le date rimanenti per l'erogazione dei servizi sono stime.
Il prezzo del preventivo include la possibilità di una telefonata iniziale con il professionista che coordina il progetto didattico per chiarire eventuali dubbi che possono sorgere prima dell'inizio del servizio, se necessario. Qualsiasi altro contatto deve essere effettuato per iscritto all'indirizzo e-mail fornito dal consulente responsabile del cliente, al fine di registrare le esigenze e i requisiti. Le richieste di contatto telefonico con il dipartimento professionale devono essere inoltrate per e-mail, indicando le circostanze che le giustificano. Nei casi in cui non sia possibile effettuare una telefonata tra il dipartimento professionale e il cliente, questa può essere sostituita da messaggi vocali con lo stesso scopo.
Nei progetti didattici che prevedono l'applicazione di metodi di ricerca quantitativi come i sondaggi, il cliente si impegna a fornire tutti i dati relativi alla popolazione intervistata, al campione, al contenuto del sondaggio, ecc. in formato Excel, in modo che possano essere elaborati con i metodi statistici o econometrici corrispondenti. Se non disponete delle informazioni necessarie, la Società può effettuare la ricerca per vostro conto o fornirvi la formazione necessaria per svolgerla.
Dopo aver ricevuto ciascuna delle consegne intermedie di materiale formativo, il cliente ha 48/72 ore di tempo per effettuare il pagamento corrispondente e proseguire così con la fornitura del servizio. Se il pagamento viene ritardato oltre tale termine, verrà applicata una maggiorazione del 10% dell'importo della scadenza stipulata e il servizio verrà sospeso fino a quando il pagamento non sarà giustificato, ritardando così le consegne previste.